GLI INCONTRI IMPORTANTI 

Dispensatori di valori sostenibili attenti al benessere delle persone.

22 febbraio

 Ancora una volta tutti insieme siamo stati ospiti del magazzino, abbiamo così festeggiato la conclusione del nostro progetto di Welfare. C’erano tutti gli attori del progetto e i protagonisti. Lo abbiamo ripercorso, ognuno di noi era orgoglioso del suo “pezzetto”. E infine abbiamo anche avuto una bella sorpresa. FSE – Wecare declinato verso il futuro ce n parleranno poi Bianca e Romina.

Orgogliosi di esserci

Brigitte, Giorgia, Lorenzo, Monica, Giusy, Irene, tutte insieme siamo stati la squadra vincente del percorso FSE. Progettato, sviluppato, agito con cura e attenzione ai nostri sargomma. Orgogliosi di essere arrivati in fondo tutti insieme, nonostante la pandemia e i tagli economici al progetto.

I nostri sargomma si sono comunque “portati a casa” formazione, informazione e attenzione ad ognuno di loro con la consapevolezza che Welfare non è pensabile come dei semplici bonus economici, ma va declinato nella cura a 360° della persona. Sargomma ha fatto questo. 

guardando al futuro

Il progetto ha generato una campagna comunicativa molto interessante che abbiamo chiamato #perchémipiacestareinsargomma e ha permesso alle nostre giovani Bianca (Marketing Specialist) e Romina (Material Engeneer) di raccontarci come possiamo pensare al nuovo Wecare inteso come “cura” a 360° del mondo in cui viviamo.